A tutti gli amici, espositori, relatori, visitatori e volontari della Scuola delle buone pratiche. Oggi, 23 febbraio, la Regione Lombardia a causa dell’emergenza per il coronavirus ha sospeso tutte le manifestazioni pubbliche di qualsiasi natura. Tutto ciò come immaginerete rende impossibile il regolare svolgimento di Scuola delle buone pratiche che, d’accordo con Fiera Milano, ad oggi è posticipata e non si svolgerà quindi nelle date previste, dal 6 all’8 marzo.
Per maggiori informazioni: https://www.falacosagiusta.org/rinviata-la-fiera-fa-la-cosa-giusta-a-nuove-date-in-via-di-definizione/
Bravissimi. Il difficile però deve ancora avvenire. I Regolamenti si fanno perchè siano rispettati. Secondo il mio modesto parere, almeno per i primi tempi successivi all’entrata in vigore, dovrebbe essere istituita, all’interno del Corpo di Polizia Municipale, una apposita squadra di almeno due componenti, che ogni giorno dedichino un paio d’ore a far sì che il Regolamento sia rispettato e soprattutto conosciuto dagli addetti ai lavori. Sennò…..è carta straccia.